Seguici
NewsStudi a Officina Pasolini? Assisti ai concerti IUC a un prezzo ridotto!

Studi a Officina Pasolini? Assisti ai concerti IUC a un prezzo ridotto!



Da oggi e per tutta la stagione 2014/15, la IUC (Istituzione Universitaria Concerti) dà diritto ai ragazzi di Officina Pasolini ad acquistare i biglietti dei concerti che organizza nell’Aula Magna della Sapienza a un prezzo agevolato. Per usufruire della convenzione, è necessario presentare il tesserino di Officina Pasolini.

La IUC,  in collaborazione con La Sapienza Università di Roma e con il sostegno di altri importanti enti, propone ogni anno una regolare stagione concertistica.

Il cartellone IUC, sempre di eccezionale livello artistico, porta nell’Aula Magna della Sapienza gli interpreti più prestigiosi presenti sulla scena internazionale, con un repertorio che propone i classici ma comprende anche le avanguardie, la musica da film, il jazz e altri generi musicali.

CLICCA QUI PER IL SITO DELLA IUC

CLICCA QUI PER LA STAGIONE 2014/2015

 

Immagine tratta da: mpnews.it: “L’orchestra di Santa Cecilia e Lonquich inaugurano la nuova stagione della IUC”. Copyright: Damiano Rosa

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE