Seguici
NewsDue studenti di Officina Pasolini alle selezioni del Concertone del primo maggio!

Due studenti di Officina Pasolini alle selezioni del Concertone del primo maggio!



Una grande e bella notizia: due allievi di Officina Pasolini, Marco Foscari e Toto Toralbo hanno passato la fase di preselezione di 1M NEXT 2015, il contest di musica emergente che porterà alcuni giovani talenti della musica sul grande palco di S. Giovanni a Roma, il 1 maggio.

Tra i 681 artisti/band che hanno presentato il proprio progetto musicale, ne sono stati selezionati 120 che partecipano ora alla gara vera e propria, tra cui i nostri Marco Moscari e Toto Toralbo.

Ma attenzione! La giuria che selezionerà gli artisti che si esibiranno sul palco è duplice: oltre a quella formata da importanti personalità del panorama musicale nazionale, c’è quella popolare tramite web (per tutte le info clicca qui).

Perciò corri a votare Marco Foscari e Toto Toralbo…  ma affrettati, potrai votare solo fino alle fino alle 23:59 del 10 aprile 2015!

CLICCA QUI PER VOTARE MARCO FOSCARI |

CLICCA QUI PER VOTARE TOTO TORALBO |

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE