Seguici
In evidenzaP.P.P. Pensieri Parole Professioni

P.P.P. Pensieri Parole Professioni



MOSTRA FOTOGRAFICA DEGLI ALLIEVI DEL CORSO MULTIMEDIALE

a cura di Maurizio Cartolano

Dal 14 aprile al 13 maggio la sezione Multimediale dell’Officina Pasolini, coordinata da Simona Banchi, allestirà nello spazio Ambrarte del Teatro Ambra alla Garbatella la mostra fotografica P.P.P. Pensieri Parole Professioni.
Le fotografie sono realizzate con visualità e tecniche miste, leggibili in scatti singoli come in composizioni. Anche nel genere del racconto gli scatti comunicano con diversità formali, dove il “reportage” come la “fotografia concettuale” e il “ritratto” interpretano con i loro codici l’appartenenza e il vivere come protagonisti l’Officina Pasolini. Sono come momenti di una realtà scoperta raccontati per gli occhi. Il tempo della scuola è fermato in una descrizione emozionale, raccolto con uno scatto di passaggio o immaginato e poi ricostruito, dove per tutti appare visualizzato il desiderio del loro apprendere, per essere e diventare immagine del loro futuro.

Guarda il video promo QUI

14 aprile | 13 maggio 2015
Inaugurazione: 14 aprile ore 19.00

Teatro Ambra alla Garbatella
piazza Giovanni da Triora, 15 – Roma

in collaborazione con:

Ambrarte-logo_png

 

scopri l’evento su fb-icon

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE