Seguici
EventiValentina Farinaccio incontra Jonathan Bazzi
mercoledì 6 Aprile 2022

Valentina Farinaccio incontra Jonathan Bazzi

Prospettive d’autore
Incontri
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Mercoledì 6 l’ospite di Prospettive d’autore, il ciclo di incontri ideato e condotto da Valentina Farinaccio, è Jonathan Bazzi. La sua vita letteraria è cominciata con il romanzo autobiografico Febbre, tra i libri finalisti del premio Strega nel 2020, in cui ha raccontato la sua febbre, quella costante e spossante che lo ha poi fatto scoprire sieropositivo. Da allora, Bazzi è diventato uno degli autori più amati e seguiti. Una voce sempre appuntita e travolgente su tutto ciò che è contemporaneo, presente. Corpi minori, appena uscito per Mondadori, fa un passo indietro. Bazzi squarcia il passato con le parole, racconta la periferia, ancora Rozzano, e l’amore. Difficile, splendido, doloroso, poetico: semplicemente amore.

Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).

Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE