Superficie Live Show
Attori sul palco, a portata di videoMartedì 5 salgono sul palco del Teatro Eduardo De Filippo gli attori di Superficie Live Show – Attori sul palco a portata di video con i loro spettacoli in pillole che non vogliono essere teatro in streaming, bensì una forma di esibizione che mette al centro di tutto l’artista e la sua performance. Durante la serata, ideata e condotta da Matteo Santilli, vedremo alternarsi: Pietro Angelini con un componimento sul tema del dolore provocato dall’assenza dell’amore; Bianca Mastromonaco con il suo monologo tratto dal testo “A corpo morto” di Vittorio Franceschi; Giulia Eugeni porterà il suo “Rime Ignoranti” e Luisa Borini un estratto dal suo testo “Esperimenti da Molto Dolore per nulla”; Enoch Marrella in anteprima per Superficie con il primo episodio della sua trilogia “All you can vax” dal titolo “Dentro la nuvola Pfizer”; Sonia Barbadoro con la rubrica Superficie speech. La serata sarà accompagnata dalla musica di Munendo. Infine, Gianluca Mastronardi, regista della serata, salirà sul palco per un’intervista sull’uso delle telecamere nel mondo teatrale dopo che la pandemia ha portato a una necessaria digitalizzazione dello spettacolo dal vivo.
Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo.