Seguici
EventiPremio Bianca D’Aponte in tour
lunedì 4 Aprile 2022

Premio Bianca D’Aponte in tour

con Claudia Angelucci, Chiara Bruno, Isotta, Agnese Valle I ospite Mariella Nava
Incontri | Musica
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Lunedì 4 #Inmoltisogni ospita il Premio Bianca D’Aponte, il contest per cantautrici, a cui si potrà ancora accedere tramite bando fino al 30 aprile 2022 e le cui finali si svolgeranno il 28 e 29 ottobre ad Aversa. Una serata dedicata al cantautorato femminile e al premio intitolato alla giovane musicista campana, scomparsa prematuramente. Sul palco saliranno quattro protagoniste della storia del concorso giunto al 18° anno di vita, cioè Claudia Angelucci (vincitrice nel 2014), Chiara Bruno (menzione per il miglior testo nel 2019), Isotta (vincitrice dell’ultima edizione) e Agnese Valle (premio della critica nel 2016). Ospite speciale sarà Mariella Nava, artista da molto tempo legata al Premio e già madrina dello stesso. A condurre ci saranno Carlotta Scarlatto e Enrico Deregibus.

*foto di Giorgio Bulgarelli

Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).

Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE