Seguici
EventiAnalog Listening Party – presentazione del disco “Tuttapposto”
venerdì 1 Aprile 2022

Analog Listening Party – presentazione del disco “Tuttapposto”

Senna
Incontri | Musica
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Venerdì 1 per festeggiare l’uscita del secondo album Tuttapposto torna Senna, il progetto cantautorale guidato da Carlo Senna, autore classe ‘89 diplomatosi nella sezione Canzone del Laboratoro artistico diretto da Tosca, e coadiuvato dal fratello Simone e Valerio Meloni, polistrumentisti del litorale romano. Per l’occasione, i Senna hanno organizzato un Analog Listening Party in cui il pubblico, oltre ad assistere allo showcase con intervista pubblica e live della band, potrà ascoltare l’album direttamente dai nastri originali su cui è stato inciso. Vincitori della Targa per il ‘Miglior autore’ al Premio Bindi 2020 e fra gli otto vincitori di Musicultura 2020, a due anni di distanza dal disco d’esordio Sottomarini i Senna tornano con un nuovo album home-made che continua ad abbracciare il lavoro artigianale per regalare dieci brani in cui immergersi con tutti i cinque sensi.

*foto di Danilo D’Auria 

Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).

Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE