Moodboard
guest Ludovica Mannoni, Matteo AlienoMartedì 29 ultimo evento del mese con Moodboard, il ciclo di appuntamenti dedicato ai nuovi artisti della canzone italiana, presenta: Ludovica Mannoni, interprete e cantautrice romana, classe ’96, voce soave, entrata a Officina Pasolini come interprete e poi scopertasi anche autrice con ottimi primi risultati che l’hanno portata a incidere i primi due singoli Passiflora e Ad un passo da casa, e Matteo Alieno, classe ‘98, autore, polistrumentista e producer con all’attivo un album, Astronave, in cui confluiscono influenze rock anni ‘70, il legame con i classici della canzone italiana, l’uso di parole semplici che ricorda Gianni Rodari, il tutto sintetizzato in un sound che rimane comunque al passo con i tempi. A condurre il format Riccardo Zianna, speaker di Radio Sonica, mc di uno dei più noti format di concerti della nuova musica Spaghetti Unpluggled, nonché founder della webzine rivolta al mondo studentesco e universitario Facce Caso. Tra interviste e un po’ di musica i giovani artisti si presentano al pubblico e, durante l’incontro, un graphic designer/illustratore userà gli spunti emersi per comporre in diretta il “moodboard” di ogni intervistato: dalle parole, alle immagini.
Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo.