Seguici
In evidenzaINFORMAZIONE IMPORTANTE: DATE AUDIZIONI

INFORMAZIONE IMPORTANTE: DATE AUDIZIONI



Il bando per partecipare a Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è scaduto alle ore 24 del 17 gennaio 2016.

Si informa che le fasi di ammissione sono le seguenti:

  • Dal 19 gennaio il RUP esaminerà le domande da un punto di vista amministrativo, escludendo quelle che non corrispondono a quanto stabilito dal bando.
  • 20, 21 gennaio la Commissione esaminerà  i file pervenuti correttamente per una prima valutazione artistica, ed ammetterà alle audizioni coloro che saranno ritenuti idonei. Gli ammessi alle audizioni verranno contattati tramite email, e il loro nome verrà pubblicato su questo sito nei giorni precedenti le audizioni stesse, che si terranno a Roma presso la sede di Laziodisu (via Cesare de Lollis 22).
  • 27,28,29  gennaio verranno effettuate le audizioni dei selezionati dalla Commissione nella fase precedente; tali audizioni determineranno quali saranno gli ammessi definitivi al Laboratorio. Questi ultimi verranno contattati tramite email, e il loro nome verrà pubblicato su questo sito.

  • ELENCO AMMESSI AUDIZIONI:

Sezione Canzone

Sezione Teatro

Sezione Multimediale

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE