Seguici
In evidenzaTEATRO, CANZONI e IMMAGINI per raccontare “Officina Pasolini”

TEATRO, CANZONI e IMMAGINI per raccontare “Officina Pasolini”



Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, laboratorio di Alta Formazione della Regione Lazio, finanziato dal Fondo Sociale Europeo, vi invita a partecipare all’evento organizzato in collaborazione con La Feltrinelli di Viale Libia, venerdì 15 Gennaio 2016.
INGRESSO GRATUITO

Un pomeriggio per raccontare il percorso formativo di Officina Pasolini che partirà a breve. Tosca, Massimo Venturiello e Simona Banchi, coordinatori delle tre sezioni, presenteranno il progetto didattico.
Sarà un prezioso momento dedicato all’informazione e all’orientamento per studenti e giovani professionisti che vogliono affrontare un percorso di formazione nell’ambito della musica, del teatro e dell’audiovisivo. Inoltre, ci saranno esibizioni e importanti testimonianze degli ex studenti, giovani artisti e creativi, che attualmente stanno lavorando ai loro progetti dopo la loro avventura formativa terminata a luglio 2015.
Potrete ricevere informazioni sul bando in scadenza il 17 gennaio, sui percorsi formativi, sui programmi e sulle attività di Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini.

Per tutte le info sull’evento clicca QUI

 

La Feltrinelli Librerie

Viale Libia, 186

00199 Roma

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE