Seguici
In evidenzaEventi finali delle sezioni #Canzone e #Multimediale

Eventi finali delle sezioni #Canzone e #Multimediale



TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA – ORE 21.00

15 luglio 2015

#CANZONE

“Canzone Nuova”

Note e parole in forma di rosa

Concerto a cura di Piero Fabrizi e Tosca

Gli studenti della sezione canzone, a conclusione del loro percorso formativo, si esibiranno in una serata completamente dedicata all’esecuzione di alcuni brani inediti.
Ventiquattro i pezzi musicali scritti e interpretati dai giovani artisti di officina; brani sui cui è stato fatto un attento e accurato lavoro di arrangiamento. A fare da filo conduttore della serata saranno alcune poesie di Pier Paolo Pasolini, scelte e lette dagli studenti stessi in apertura del concerto.

Guarda la gallery

16 luglio 2015

#MULTIMEDIALE

“Debestofff”

Immagini per raccontarsi

A cura di Maurizio Cartolano e Alessio Saglio

I momenti migliori di Officina Pasolini saranno raccontati dagli allievi della sezione multimediale all’interno di una serata che prevede la proiezione di alcuni dei lavori svolti durante il percorso didattico. Saranno mostrati i migliori trailer degli eventi fatti e alcuni video promozionali. Inoltre verranno  proiettati un “video ritratto” di tutti gli studenti delle tre sezioni e il videoclip del brano di Valeria Crescenzi “Il contrario”.

Guarda la gallery

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE