Seguici
L’ora dell’Alt – HUB novembre

L’ora dell’Alt – HUB novembre

La poesia di Giorgio Caproni riproposta in un percorso multi-artistico e simbolico. È questo che “L’ora dell’alt”, spettacolo ideato da Sacha Piersanti ed Emanuele Marchetti, che ne ha curato anche la regia, ha portato in scena il 19 e 20 novembre a #OfficinaPasolini #HUB.

Un progetto ibrido che, sulla scorta della testimonianza caproniana, è andato alla scoperta dell’essenzialità dell’umano, con le sue contraddizioni e i suoi limiti, le sue bellezze e le sue storture.

Interpreti di un testo che abbandona volutamente le sponde sicure di un teatro di rappresentazione sono stati alcuni giovani attori del collettivo “Atto 21”:  Maria Lucia Bianchi, Ludovica Bove, Andrea Colangelo, Emanuele Marchetti , ai quali si sono aggiunti Valeria Bono e la performer Francesca Ferrari.

Foto di

Costanza Musto
Sofia Artuso
E poi Andrea Annessi Mecci…

 

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X