Seguici
EventiValentina Farinaccio incontra Silvia Avallone
giovedì 17 Giugno 2021

Valentina Farinaccio incontra Silvia Avallone

Prospettive d’autore
Incontri
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Giovedì 17 per il suo ciclo fatto di racconti Prospettive d’autore Valentina Farinaccio ospita Silvia Avallone. La scrittrice biellese, tradotta in tutto il mondo, ha disegnato, con la sua opera, una mappa precisa e commovente dell’adolescenza, della vita nella provincia, della vita di periferia. Il suo percorso letterario ha brillato fin dall’esordio: era il 2010 quando usciva, per Rizzoli, Acciaio. Poi, Marina Bellezza, Da dove la vita è perfetta e il successo più recente, Un’amicizia. Incontrarla sarà un viaggio di parole, e di musica, attraverso la paura, o la voglia, di diventare grandi.

Evento in live streaming su Facebook e in presenza previa prenotazione su Eventbrite (in conformità con i più recenti provvedimenti governativi e regionali)

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X