Seguici
EventiUno ad uno
lunedì 13 Febbraio 2023

Uno ad uno

Enrico De Regibus intervista Cristina Donà
Musica
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Lunedì 13 febbraio presso Officina Pasolini il giornalista e critico musicale Enrico Deregibus intervista Cristina Donà, una artista che ha saputo reinventare il modello di interprete e autrice nell’ambito della musica rock.

Sempre in grado di rinnovarsi, Cristina Donà si è conquistata negli anni il plauso di personaggi come Robert Wyatt e David Byrne, divenendo figura ispiratrice per le nuove generazioni di musiciste e musicisti italiani, come dimostra anche il suo ultimo album deSidera, uscito a fine 2021 con eccellenti riscontri di pubblico e critica.

Ad accompagnarla sul palco di Officina Pasolini ci sarà Saverio Lanza alle chitarre.

*foto di Francesca Sara Cauli

 

Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).

Accesso consentito nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento della diffusione dell’ epidemia da COVID-19.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE