
Tutti i miei cari
Di Francesca Zanni con Crescenza Guarnieri
Mercoledì 15 Crescenza Guarnieri regala una interpretazione intima in Tutti i miei cari, testo di Francesca Zanni di incredibile attualità che, attraverso la vita e le poesie di Anne Sexton, una donna in anticipo sui tempi che da casalinga frustrata arrivò a vincere il Pulitzer, racconta il nostro mondo liquido, dove si sono persi i punti di riferimento e dove tutti noi – come lei – siamo in attesa di qualcosa, anche se non sappiamo bene di cosa. Un’intensa Crescenza Guarnieri porta per mano gli spettatori dentro un mondo che sembra lontano, ma che invece è proprio dietro l’angolo, a un passo da noi. La regia di Francesco Zecca, come una partitura musicale, esalta i pieni e i vuoti dell’anima di questa donna, perennemente in bilico.
di Francesca Zanni
con Crescenza Guarnieri
scene e regia Francesco Zecca
costumi Grazia Materia
light designer Claudio Cianfoni
Evento in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Accesso consentito nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.