
Rumori mossi
Girl power!Nella Giornata Internazionale della Donna il palco di Officina Pasolini ospita alcune delle più interessanti giovani proposte del panorama musicale femminile italiano. Rumori mossi è un concerto che si compone di una serie di set musicali sia acustici che elettronici per incontrare cinque mondi musicali differenti, tra i più interessanti della nuova scena del songwriting italiano.
Cinque artiste da tutta la Penisola per una fotografia dei suoni contemporanei: Altea – leccese di stanza a Napoli, la bolognese Lyl – gemma del future soul italiano, Orsola – che sperimenta a Roma sonorità tra soul e hip hop, Cecilia da Milano – che adatta alla lingua italiana le sonorità internazionali del soul e degli standard classici, e Wasabi – un trio romano, tra elettricità e ritmo.
Una serata evento a Officina Pasolini, centro culturale diretto da Tosca, da sempre attentissimo alle nuove sonorità della canzone emergente.
Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Accesso consentito nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento della diffusione dell’ epidemia da COVID-19.