Proiezione del film “Nonostante la nebbia” di Goran Paskalijevic
Martedì 25 gennaio proietteremo ad Officina Pasolini il film “Nonostante la nebbia” di Goran Paskalijevic. La pellicola, che vede tra gli altri protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi e Anna Galiena racconta la storia di Paolo, proprietario di un ristorante in un paese della provincia di Roma che decide di portare a casa con sé un bimbo trovato lungo la strada di casa. Il bimbo si chiama Mohammed ed è un rifugiato siriano che ha perso i genitori durante il viaggio verso l’Italia a bordo di un gommone. La presenza del bambino turba sua moglie Valeria, titubante e dubbiosa all’inizio, ma che alla fine acconsente a ospitarlo per la notte…
Intervengono i produttori Simona Banchi, Amedeo Letizia e Mariella Li Sacchi.
Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo.