Moodboard
guest Ainè e Maria FaiolaLunedì 11 è la volta di Moodboard, il ciclo di appuntamenti dedicato ai nuovi artisti della canzone italiana. I due giovani ospiti di Riccardo Zianna che andremo a scoprire questa volta sono: Ainè, all’anagrafe Arnaldo Santoro, classe ’91, cantante, musicista, polistrumentista e produttore con studi musicali in alcune delle più prestigiose università del mondo. Fra i nomi più apprezzati del soul, neo soul e r&b italiano, inserito nel 2019 tra i venticinque italiani emergenti più promettenti da Vanity Fair e Mtv, ha all’attivo collaborazioni tra le molte con Giorgia, Willie Peyote, Ghemon, Sergio Cammariere, Davide Shorty, Colapesce, Serena Brancale. Hangover è il suo ultimo singolo che anticipa l’uscita del nuovo Ep Alchimia. Con lui sul palco ci sarà Maria Faiola, cantautrice e polistrumentista con diverse collaborazioni che la vedono arrangiatrice, voce e paroliera. Nel 2021 ha collaborato con Nayt ri-arrangiando il brano Passerà e ad aprile dello stesso anno ha pubblicato il suo primo singolo Pazienza, seguito da Lunapiena e Santi e sirene. I video in uscita preannunceranno l’uscita del suo primo EP indipendente.
Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Come da normativa vigente, sarà possibile partecipare all’evento dal vivo previa esibizione di Green Pass Rafforzato in corso di validità e indossando mascherina ffp2. Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo.