Seguici
EventiUna cosetta così
sabato 1 Aprile 2023

Una cosetta così

Ghemon presenta il suo nuovo progetto, uno spettacolo che porta sullo stesso palco musica, stand-up comedy e storytelling
Musica
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Sabato 1 aprile alle ore 21:00 a Officina Pasolini Ghemon presenta Una cosetta così uno spettacolo che non è un concerto, non è un monologo teatrale e neanche uno spettacolo comico, ma in parte, un po’ di tutto questo. Uno spazio di libertà creativa in divenire dove sciogliere finalmente le briglie, per dare allo spettatore qualcosa di diverso da quello che già conosce attraverso la musica dell’artista. Sul palco uno show fatto di condivisione di storie personali da guardare attraverso la lente dell’ironia, canzoni inedite, cover inaspettate e momenti di riflessione più profonda. Insomma, è una cosetta così.

Scritto con Carmine Del Grosso, Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra.

*foto di Fabio Munis

 

Evento in live streaming sul profilo Facebook di Officina Pasolini e con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).

Accesso consentito nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento della diffusione dell’ epidemia da COVID-19.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE