Seguici
In evidenzaSpeciale “Officina Pasolini” a L’Asino che Vola

Speciale “Officina Pasolini” a L’Asino che Vola



Domenica 10 Gennaio alle ore 21:30, a L’asino Che Vola, avrà luogo lo “Speciale Officina Pasolini”, serata dedicata alla presentazione dell’innovativo Laboratorio di Alta Formazione del teatro, della canzone e del multimediale, promosso dalla Regione Lazio e completamente gratuito!

Saranno presenti alla serata i tre coordinatori delle sezioni Tiziana Tosca Donati Official, Massimo Venturiello e Simona Banchi, che spiegheranno cos’è Officina Pasolini e presenteranno il bando per accedere al nuovo biennio.
Attraverso un open mic si esibiranno anche alcuni giovani artisti diplomatisi lo scorso anno e i “docenti-artisti” di Officina.

È prevista la partecipazione straordinaria all’evento di Massimiliano Smeriglio, Vicepresidente della Regione Lazio, e di tutti i docenti di Officina Pasolini tra cui Niccolò Fabi, Rossana Casale, Piero Fabrizi, Veronica Cruciani e molti altri.

Lo “Speciale Officina Pasolini” darà anche la possibilità a tutti coloro che interverranno alla serata di salire sul palco e farsi ascoltare dai tre coordinatori e dai docenti di Officina Pasolini; tutti gli interessati potranno inoltre chiedere consigli e avere informazioni sul progetto e sul nuovo bando in scadenza il 17 Gennaio.

 

Info evento QUI

L’Asino che Vola

Via Antonio Coppi 12/D

Telefono +39067851563

Sito web http://www.lasinochevola.com/

Map:

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE