Seguici
I miei uomini con Agnese Valle

I miei uomini con Agnese Valle

giovedì 23 Maggio 2024
I miei uomini

Ieri sera il nostro teatro Eduardo De Filippo ha ospitato il debutto dello spettacolo “I miei uomini” di Agnese Valle  un’idea creativa che unisce musica e narrazione.
“I miei uomini” è il nuovo album di Agnese Valle, un disco di sguardi che si incrociano, il maschile e il femminile perdono loro identità di genere per diventare espressione di un sentire universale.
Un disco che ha il respiro di un concept nel quale troviamo brani già noti da “La valigia dell’attore” di De Gregori a “Autogrill” di Guccini, da “Baratto” di Renato Zero a “Telefonami fra venti anni” di Lucio Dalla), brani protagonisti di un cambio di prospettiva dal maschile al femminile.

Sul palco con Agnese Valle, cantautrice e clarinettista romana, Annalisa Baldi alla chitarra, Luca Libonati alla batteria, Simone Ndiaye al basso synth e pianoforte.

*Foto di Giovanni Canitano, Umberto Poto e Alberto Treglia Meta Studio per Officina Pasolini

Date:

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE