Seguici
SOGNANDO GODOT

Ottobre, 2018

19Ott9:00 pm10:30 pmSOGNANDO GODOTTipo evento :teatro

Dettaglio

Venerdì 19 ottobre alle ore 21:00 Officina Pasolini HUB ospiterà lo spettacolo Sognando Godot, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Calamunci Manitta ed Emanuele Guzzardi.

Uno spettacolo che rievoca una delle più famose opere teatrali di Samuel Beckett, portando in scena la storia di due coinquilini, Lorenzo e Claudio, che dividono, oltre all’affitto, la passione per l’arte.

E intorno al tema dell’attesa si svilupperà anche la loro storia, anche se per i due amici un altro quesito importante riguarda l’idea del sogno, della capacità di coltivarlo e di mantenerlo vivo. Esiste un modo per non fare spegnere il fuoco che lo alimenta? Ce la farà Godot questa volta ad arrivare? E soprattutto… riusciranno i nostri ad arrivare prima di Godot?

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti 

Accesso da Viale Antonino di San Giuliano/angolo Via Mario Toscano 

Per riservare dei posti è necessario scriverci in privato su Facebook 

Orario

21:00 - 22:30

Location

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini - Teatro Eduardo De Filippo

Viale Antonino di San Giuliano - angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X