Seguici
EventiCristina Zavalloni e Manuel Magrini in concerto
venerdì 20 Novembre 2020

Cristina Zavalloni e Manuel Magrini in concerto

Cristina Zavalloni e Manuel Magrini
Musica
Evento online
Ore 21:00

Venerdì 20 novembre alle ore 21 vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook per il secondo appuntamento di “#DirettaMente – Officina Pasolini A Casa Tua”!
Sul palco del Teatro Eduardo de Filippo si esibirà un duo di artisti eccezionali: Cristina Zavalloni, cantante e autrice tra le più originali e affascinanti della scena italiana, e il giovane e brillante pianista Manuel Magrini.
Il loro concerto sarà un viaggio emozionante tra il jazz e la musica contemporanea, impreziosito da venature latino americane e funamboliche evoluzioni vocali. Oltre al sontuoso repertorio di standard jazz, il duo eseguirà alcune rivisitazioni delle composizioni tra le più eccelse della musica colta mondiale, come “Apanhei-te, cavaquino!” di Ernesto Nazareth, e una personale versione di “Nati per adeguarsi” dell’amico e collega Stefano De Bonis. Vera e propria gemma dell’esibizione sarà anche un omaggio all’Italia e a un grande maestro recentemente scomparso: Ennio Morricone.

Nel rispetto delle normative vigenti, l’evento si svolgerà a porte chiuse e senza pubblico presente in sala.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X