Seguici
EventiValentina Farinaccio incontra Melissa Panarello
martedì 7 Dicembre 2021

Valentina Farinaccio incontra Melissa Panarello

Prospettive d’autore
Incontri
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Martedì 7 dicembre  appuntamento con la fortunata rassegna dedicata alla letteratura contemporanea nel suo legame con le altre arti (cinema, teatro, radio…) Prospettive d’autore. Valentina Farinaccio, incontrerà questa volta Melissa Panarello.  Sono passati quasi vent’anni da quando il suo nome, seguito dall’iniziale del cognome, ha letteralmente conquistato il mondo: “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire” ha avuto, e continua ad avere, un successo straordinario. Intanto, però, Melissa Panarello è diventata grande. E la sua voce, fra le più autentiche e versatili del panorama letterario italiano, si è meritata uno spazio tutto suo, fatto di romanzi, racconti, televisione, stelle e tarocchi, recensioni di cartoni animati e podcast. Agente letteraria per la sua PAL (la Piccola Agenzia Letteraria che ha fondato di recente per dare luce, soprattutto, alle scrittrici e agli scrittori esordienti), Melissa Panarello ha appena pubblicato un libro bellissimo e importante che ci fa riscoprire la vita della più grande e rivoluzionaria astrologa italiana di tutti i tempi: “Lisa Morpurgo” (Giulio Perrone Editore, 2021). 

Evento in live streaming su Facebook e in presenza previa prenotazione su Eventbrite ed esibizione di Green Pass rafforzato in corso di validità (ottenuto dai vaccinati e guariti dal Covid). Non sarà ammesso l’accesso con Green Pass base ottenuto da tampone negativo. 

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE