Salotto Pasolini
Lorenzo Lepore I "Fuorisede" con Francesco Anselmo e BuvaIl 2 dicembre alle 21:00 inauguriamo un nuovo format di Officina Pasolini, “Salotto Pasolini”, che prevede per ogni serata due showcase di diplomati del Laboratorio creativo di Officina che abbiano già intrapreso il proprio percorso nel panorama musicale. Si inizia con Lorenzo Lepore e il duo Francesco Anselmo e Buva.
Lepore ha già ricevuto diversi riconoscimenti importanti, tra cui il “Premio per il Miglior Testo” a Musicultura 2021, finalista al “Premio Pierangelo Bertoli”, “Premio Acep Unemia per i nuovi cantautori”; è in uscita il suo nuovo album. Saranno con lui sul palco Umberto Scaramozza alla chitarra elettrica e ai cori; Edoardo Guerrazzi alla batteria; Guglielmo Molino al basso. Tra gli ospiti Filippo Muscaritoli e Leonardo Russotto.
“FUORISEDE live” è un concerto in cui Francesco Anselmo e Buva (ovvero Valerio Buchiccio) suonano assieme i loro brani e ne raccontano aneddoti e suggestioni che li hanno ispirati.
Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Accesso consentito nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.