Seguici
EventiProspettive d’autore con Erica Mou
martedì 8 Ottobre 2024

Prospettive d’autore con Erica Mou

Valentina Farinaccio incontra Erica Mou
Incontri
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Si apre la programmazione di ottobre martedì 8 con Valentina Farinaccio che ospita, nel suo format Prospettive dautore, la cantautrice pugliese Erica Mou nella veste di autrice di un libro particolarmente emozionante: Una cosa per la quale mi odierai, edito da Fandango Libri.

Mou nel suo secondo romanzo scrive la storia di una famiglia vivissima, allegra, eccentrica e scanzonata, che allimprovviso si ritrova sullorlo di un baratro alla notizia del male incurabile della madre. Come si fa a raccontare la morte di una madre?

Attraverso il diario della malattia che mamma Lucia comincia a scrivere per esorcizzare le emozioni negative e che porterà madre e figlia a conoscersi meglio e scoprirsi più leggere e diverse di quanto avessero creduto.

Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano)

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE