Massimo Venturiello incontra Erri de Luca
conversazione intorno al progetto L’età sperimentale e proiezione del docufilmMartedì 13 maggio Massimo Venturiello incontra Erri De Luca per raccontare “L’età sperimentale”, un progetto intimo e coraggioso nato dalla penna e dalla vita di De Luca.
Seguirà la proiezione del docufilm: un monologo, una scalata senza corda – una “scordata” – attraverso la vecchiaia, affrontata come un terreno inesplorato.
“Nessuno è stato vecchio prima di me” – dice De Luca – perché nessuna esperienza può davvero prepararci a questa età, che lui definisce la più bella della sua vita.
Non è una passeggiata. È un’ascesa continua.
Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano)

