add_action('wp_footer', function () { echo ''; }, 99); La leggenda del pianista sul Tevere | Eventi | Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini
Seguici
EventiLa leggenda del pianista sul Tevere
martedì 27 Ottobre 2026

La leggenda del pianista sul Tevere

Quattro giovani pianisti romani  si sfidano a ritmo di jazz:Danilo Blaiotta, Giovanni Agosti, Simone Di Carlo, Dženifere Rumpāne. Il pubblico presente, insieme a una giuria composta da Ramberto Ciammarughi, Roberto Tarenzi, Giorgio Cùscito, Alessandro Gwis e Feliciano Zacchìa decreterà il vincitore!

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE