Seguici
EventiLa Domenica dell’Attore
lunedì 30 Novembre 2026

La Domenica dell’Attore

Uno sguardo sul mondo del cinema, del teatro e sulle persone che lo rendono vivo!
Cinema
Ore 21:00
PRENOTA ORA_

Torna La Domenica dell’Attore, il format ideato da Pierfrancesco Nacca e Giulia Paoletti, una serata di incontri, racconti e approfondimenti dedicati ai protagonisti del cinema e del teatro..

In programma per questo appuntamento “Sagomato”, mostra itinerante di street art a cura di Alessandra Coppola; la presentazione del film “L’ estranea”, con l’incontro con lo sceneggiatore Salvatore De Chirico; un talk con Gigi Piepoli, focus puller e attivista USB Cinema, e, a chiudere, la musica dal vivo di Nicole Petrelli, accompagnata dal polistrumentista Alfonso Anagni.

 

 

Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano)

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE