IL MALINTESO Vittim e blue – mezzo pieno Concerto teatrale
NaElia presenta il suo ultimo lavoro, un EP dal titolo Vittim e blue, un concerto soul/folk/rock con inserti teatrali, musica d’autore e danza.
Uno showcase al confine del malinteso, grande spirale e voragine produttiva che lascia spazio e crea storie di ironia e drammaticità, leggerezza e no sense. Descrivendo un racconto di un viaggio in treno con un monologo dove da un malinteso si manifesta il sentirsi fuori luogo e l’incomprensione che produce disagi, comicità degli eventi tra dramma e ironia del genio sensibile.
In un’epoca in cui si parla di stalking, in bilico tra la violenza, amore e follia dell’esistenza o no della melodrammaticità e dei sentimenti o dell’anestesia totale provocata da un abuso del trattare temi violenti all’ordine del giorno, nella società odierna. Un viaggio attraverso la musica della cantautrice siciliana di adozione romana, passando tra storie di prostituzione, accettazione della diversità, immigrazione e calamità naturali avvenute nell’ultimo secolo.
NaElia è stata vincitrice del premio Fabrizio De Andrè 2011 “Parlare Musica” e tra i vincitori di Musicultura 2012. Nel 2017 si è diplomata in sezione canzone all’officina delle arti di Pier Paolo Pasolini. All’attivo attualmente tre album, Caso Caos, A Piedi Nudi sulla Terra e L’alphabeto, per concludere la sua discografia con la pubblicazione di Vittim e blue EP.
NaElia – voce, chitarra e piano elettrico
Matteo Cappella – chitarre
Matteo Carlini– basso e contrabbasso
Vincenzo Tacci – batteria
Tatiana Tarsia – cori
Con la gentile collaborazione dell’attrice Deialnira Russo
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Accesso da Viale Antonino di San Giuliano/angolo Via Mario Toscano
Per riservare dei posti manda un messaggio sulla pagina Facebook