Seguici
EventiSalvador Sobral – ConversaConcerto
giovedì 19 Novembre 2020

Salvador Sobral – ConversaConcerto

Salvador Sobral
Incontri
Evento online
Ore 21:00

Vi aspettiamo giovedì 19 novembre alle ore 21 in diretta sulla nostra pagina Facebook per il primo appuntamento con “#DirettaMente – Officina Pasolini A Casa Tua”!
Ad aprire questa nuova serie di appuntamenti sarà il cantautore portoghese Salvador Sobral, protagonista di un “ConversaConcerto” a porte chiuse condotto da Tosca e Max De Tomassi.
Salvador Sobral è diventato famoso soprattutto per aver commosso il mondo nel 2017 con Amar pelos dois, brano composto dalla sorella Luisa Sobral, che ha vinto l’Eurovision Song Contest e che, nel 2018, il cantautore ha ricantato sullo stesso palco insieme al grandissimo Caetano Veloso.
Per questa occasione, oltre a raccontare la sua esperienza musicale, Sobral regalerà al pubblico di Officina Pasolini alcuni suoi brani, tra cui non mancherà proprio ‘Amar Pelos Dois’ in una versione inedita con Tosca.

Nel rispetto delle normative vigenti, l’evento si svolgerà a porte chiuse e senza pubblico presente in sala.

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X