Chilometro 42
Con Angela Ciaburri, Scritto e ideato da Giovanni Bonacci, Musiche live di MunendoDomenica 18 dicembre alle 21:00 debutto assoluto dello spettacolo, in forma di monologo, Chilometro 42, che narra le tappe fondamentali della vita della prima maratoneta donna nella storia: Kathrine Switzer. Attraverso questo personaggio, che ha segnato profondamente il mondo dello sport e il suo rapporto con la società civile, si avvia una riflessione in parole e musica su temi centrali quali l’inclusione, il riconoscimento e la parità dei diritti. Scritto e ideato da Giovanni Bonacci e diretto ed interpretato da Angela Ciaburri, Chilometro 42 è il primo spettacolo scaturito dalle connessioni avvenute all’interno del progetto “Superficie”, nato nel 2019 per iniziativa di Matteo Santilli. La pièce è accompagnata da una colonna sonora eseguita dal vivo da Munendo e fatta di effetti, suoni, rumori, e pezzi musicali, in continuo dialogo con l’attrice.
Diretto e interpretato da Angela Ciaburri
Scritto e ideato da Giovanni Bonacci
Musiche ed effetti live by Munendo
Supervisione partiture sceniche Erika Puddu
Evento con accesso limitato in presenza previa prenotazione su Eventbrite (Teatro Eduardo De Filippo – Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano).
Accesso consentito nel rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19.