Seguici
Stefano Andreoli (Spinoza.it) con Giorgio Cappozzo – diretta instagram su @officinapasolini

Giugno, 2020

03Giu6:00 pm6:45 pmStefano Andreoli (Spinoza.it) con Giorgio Cappozzo - diretta instagram su @officinapasoliniTipo evento :incontri

Dettaglio

Stefano Andreoli è il fondatore di Spinoza.it. Ghost writer della risata, autore dell’allegra umanità che popola la domenica televisiva di Quelli che il calcio di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, a partire dalle 18.00 incontra in rete Giorgio Cappozzo per raccontare la sua personalissima carriera. Negli anni ha scritto per Roberto Benigni, Claudio Bisio, Maurizio Crozza, Geppi Cucciari, il mago Forest, Max Giusti, Gialappa’s Band, Nicola Savino, Enrico Bertolino, Fabio Volo. È stato autore dell’edizione 2012 del Festival di Sanremo, presentato da Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Creato insieme a Alessandro Bonino, Spinoza.it è diventato il blog di satira e risate più famoso d’Italia. In quindici anni ha distribuito milioni di battute, da cui sono stati tratti diversi libri.

 

Mercoledì 3 giungo ore 18.00 Stefano Andreoli con Giorgio Cappozzo in diretta instagram su @officinapasolini

Orario

18:00 - 18:45

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X