Seguici
Napoli nel cuore VII Edizione

Ottobre, 2019

13Ott5:30 pm7:30 pmNapoli nel cuore VII EdizioneTipo evento :musica

Dettaglio

Domenica 13 ottobre alle 17:30 torna per il settimo anno consecutivo “Napoli nel cuore”, evento ideato da Fabrizio Finamore in ricordo di Mario Finamore.

“Napoli nel cuore” è un’iniziativa a favore della Comunità di Sant’Egidio di Napoli, della Onlus Salvamamme e della Fondazione Emanuela Panetti.

Dopo aver ospitato tanti grandi artisti come Renzo Arbore, Enrico Montesano, Mariano Rigillo, Tosca, Teresa De Sio, Nino D’Angelo, torna dunque una serata fatta di musica, poesia, teatro e testimonianze che quest’anno in particolare vuole omaggiare i grandi di ieri e di oggi che negli anni hanno saputo raccontare al mondo Napoli e la napoletanità.

Con l’amichevole partecipazione di (in ordine alfabetico): Pino Ammendola, Alex Britti, Maria Pia De Vito, Grazia Di Michele, Roberto Fabbri, Maria Letizia Gorga con Fabio Massimo Colasanti e Simone Salza, Renato Scarpa, Ambrogio Sparagna, Massimo Venturiello, Vittorio Viviani e molti altri ospiti a sorpresa.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti 

Accesso da viale Antonino di San Giuliano/angolo via Mario Toscano

Per riservare dei posti manda un messaggio sulla pagina Facebook

Orario

17:30 - 19:30

Location

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini - Teatro Eduardo De Filippo

Viale Antonino di San Giuliano - angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X