Seguici
IL MALINTESO Vittim e blue – mezzo pieno Concerto teatrale

Ottobre, 2019

26Ott9:00 pm11:00 pmIL MALINTESO Vittim e blue - mezzo pieno Concerto teatraleTipo evento :musica

Dettaglio

NaElia presenta il suo ultimo lavoro, un EP dal titolo Vittim e blue, un concerto soul/folk/rock con inserti teatrali, musica d’autore e danza.

Uno showcase al confine del malinteso, grande spirale e voragine produttiva che lascia spazio e crea storie di ironia e drammaticità, leggerezza e no sense. Descrivendo un racconto di un viaggio in treno con un monologo dove da un malinteso si manifesta il sentirsi fuori luogo e l’incomprensione che produce disagi, comicità degli eventi tra dramma e ironia del genio sensibile.

In un’epoca in cui si parla di stalking, in bilico tra la violenza, amore e follia dell’esistenza o no della melodrammaticità e dei sentimenti o dell’anestesia totale provocata da un abuso del trattare temi violenti all’ordine del giorno, nella società odierna. Un viaggio attraverso la musica della cantautrice siciliana di adozione romana, passando tra storie di prostituzione, accettazione della diversità, immigrazione e calamità naturali avvenute nell’ultimo secolo.

NaElia è stata vincitrice del premio Fabrizio De Andrè 2011 “Parlare Musica” e tra i vincitori di Musicultura 2012. Nel 2017 si è diplomata in sezione canzone all’officina delle arti di Pier Paolo Pasolini. All’attivo attualmente tre album, Caso Caos, A Piedi Nudi sulla Terra e L’alphabeto, per concludere la sua discografia con la pubblicazione di Vittim e blue EP.

NaElia – voce, chitarra e piano elettrico

Matteo Cappella – chitarre

Matteo Carlini– basso e contrabbasso

Vincenzo Tacci – batteria

Tatiana Tarsia – cori

Con la gentile collaborazione dell’attrice Deialnira Russo

 

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Accesso da Viale Antonino di San Giuliano/angolo Via Mario Toscano 

Per riservare dei posti manda un messaggio sulla pagina Facebook

Orario

21:00 - 23:00

Location

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini - Teatro Eduardo De Filippo

Viale Antonino di San Giuliano - angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X