Seguici
Cantami Godiva, contro i sentimenti per un ritorno del corpo con Michele Monina e Ilaria Porceddu

Dicembre, 2018

12Dec9:00 pm10:30 pmCantami Godiva, contro i sentimenti per un ritorno del corpo con Michele Monina e Ilaria PorcedduTipo evento :evento speciale

Dettaglio

Spazio alla musica mercoledì 12 dicembre con Cantami Godiva, contro i sentimenti per un ritorno del corpo. In un monologo intervallato dalle canzoni della cantautrice Ilaria Porceddu, il critico musicale Michele Monina racconta come nel corso degli ultimi anni il mondo della musica abbia visto scomparire sempre di più il corpo della donna, sia nelle liriche che nell’iconografia, a vantaggio dei sentimenti, ormai padroni assoluti della scena. L’alternativa però esiste, basta solo saperla trovare, parola dopo parola, nota dopo nota, immagine dopo immagine. Ospiti della serata: Patrizia Laquidara, La Rappresentante di Lista e una special guest a sorpresa.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti 

Accesso da Viale Antonino di San Giuliano/angolo Via Mario Toscano 

Per riservare dei posti è necessario scriverci in privato su Facebook

Segnaliamo inoltre che nei nostri spazi sarà presente anche un punto di ristoro Bufala Punto Eat 

Orario

21:00 - 22:30

Location

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini - Teatro Eduardo De Filippo

Viale Antonino di San Giuliano - angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini è un Laboratorio di Alta Formazione artistica del teatro, della canzone e del multimediale della Regione Lazio attivato a partire dal 2014 attraverso finanziamenti europei e gestito da DiSCo, Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza.

 

#CANZONE
#TEATRO
#MULTIMEDIALE

X